Corsi certificati SSI e Padi

Da Open Water Diver a professionista della subacquea Dive Master; si organizzano corsi ad ogni livello per garantire divertimento e sicurezza in tutte le immersioni. Istruttori dalla pluriennale esperienza sapranno accompagnarvi in un percorso formativo certificato SSI e PADI.


Corsi SSI e PADI per principianti ed esperti

Il diving Blue Dolphins di Lampedusa è centro ufficiale SSI ed organizza corsi SSI e PADI a tutti i livelli; le strutture decorate con tale riconoscimento sono sinonimo efficienza e qualità dei servizi erogati.

corsi

I centri SSI primeggiano tra i migliori centri diving capaci di offrire esperienza memorabili, avventure subacquee in totale sicurezza e maestri certificati per l’ottenimento di brevetti per sommozzatori.
Presso il centro immersioni Blue Dolphins avrete la possibilità di ottenere svariate certificazioni SSI e PADI per:

  • corsi a livello ricreativo;
  • corsi tecnici;
  • corsi professionali.

Gli istruttori, tutti in possesso di una grande esperienza in mare e dalle grandi abilità subacquee, vi porteranno ad ottenere una maggiore consapevolezza, offrendovi divertimento ed adrenalina in tutta sicurezza.
Avrete la possibilità di specializzarvi in immersioni in acque profonde, con muta umida o stagna, con Nitrox e tante altre discipline.

Corsi SSI e PADI ricreativi

I brevetti SSI e PADI per corsi ricreativi hanno validità e riconoscimento internazionale, per questo il vostro brevetto per immersioni vi permetterà di scoprire i fondali di tutto il mondo.

Corsi SSI e PADI di specialità

Il mondo sottomarino porta con sé infinite avventure ed emozioni mai uguali; provate l’ebbrezza di nuotare seguendo la corrente, di esplorare relitti e carene di antiche navi, di utilizzare scooter subacquei perlustrando vaste aree senza dover pinneggiare, di immergervi in acque sempre più profonde aumentando così il grado tecnico della vostra esperienza.
I corsi SSI e PADI di specialità attivati presso Blue Dolphins vi permetteranno di conseguire il brevetto SSI e PADI.

Poster-Diver2

Corsi PADI Tecrec

I corsi PADI Tecrec permettono ai sub più esperti di immergersi a profondità di 40, 45 e 50 metri; scoprite il blu più intenso dei nostri mari spingendovi dove solo pochi osano arrivare.
Oltrepassando i limiti delle immersioni ricreative troverete un mondo sommersotutto nuovo da scoprire grazie al conseguimento dei brevetti TecRec (Corsi Tecnici).

  • TEC 40
    Le immersioni tecniche comportano un equipaggiamento specifico e l’utilizzo di strumentazioni utili alla sicurezza. Con questo corso imparerete a servirvi di un software per il calcolo della decompressione ed ad utilizzare un equipaggiamento dedicato a tale disciplina, tra cui la bombola di decompressione;
  • TEC 45
    Il corso prepara ogni subacqueo ad immersioni fino a 45 metri con miscele Nitrox inclusa l’aria e l’ossigeno puro, rendendo così possibile effettuare decompressioni accelerate.

 

  • TEC 50
    50 metri di profondità: il limite massimo a cui è possibile respirare aria in sicurezza. Due bombole decompressive vi permetteranno di esplorare fondali suggestivi e affascinanti ancora tutti da esplorare.

Sezione

*campi obbligatori

 Acconsento