Immersioni tecniche

Oltrepassando la soglia dei 40 metri di profondità vi immergerete nel blu degli abissi alla ricerca di inedite avventure e d’immersioni tecniche capaci di regalare stupore, suggestione e grandissima soddisfazione.


La meraviglia di visitare luoghi inaccessibili

Il centro Blue Dolphins offre la possibilità a tutti i sub dotati di brevetto di idoneità per immersioni con sosta di decompressione di visitare luoghi ai più sconosciuti, rivivendo le vibranti sensazioni dei pionieri dei mari alla ricerca di tesori e luoghi incantati.

Le chiare acque dell’illustre Lampedusa vi aspettano per un’escursione magica ed ammaliante, capace di lasciare senza parole anche il sommozzatore più navigato, grazie allo splendore e alla ricchezza dei fondali popolati da una molteplicità di pesci e specie vegetali dai colori unici.

Verrete guidati nell’esplorazione di grotte sommerse popolate da cernie, ricciole, dentici e aragoste, alla ricerca di preziosi patrimoni incontaminati sui fondali del Mar Mediterraneo nell’arcipelago delle isole Pelagie.

Le attrezzature d’avanguardia e le guide professionali sapranno accompagnarvi in un’esperienza senza pari, nella natura inviolata dell’Isola, paradiso indiscusso di tutti gli appassionati d’immersioni.

tecniche

Sezione

*campi obbligatori

 Acconsento